corso tras/formativo per operatori di emersione antitratta

quattro incontri tras/formativi rivolti a operatori e militanti impegnati nella promozione dei diritti dei migranti contro ogni forma di tratta, sfruttamento e riduzione in schiavitù.

Gli incontri mirano a fornire uno sguardo nuovo nella lettura dei fenomeni di sfruttamento emergenti sul territorio della provincia di Catania e a individuare risorse umane e idee per costruire collaborazioni nell’ambito delle attività antitratta promosse dall’associazione Penelope con il progetto “Nuvole”.

Il corso tras/formativo sarà avviato mercoledì 21 febbraio 2024 e si svolgerà in 4 incontri settimanali di 4 ore (dalle ore 15 alle ore 19) per concludersi mercoledì 13 marzo 2024.

Sede del corso la sala formazione della Casa Sociale delle Donne, sita in via Plebiscito 627 a Catania.

Per info/iscrizioni e per inviare il curriculum è possibile scrivere a:

nuvole.catania@associazionepenelope.it