continua la costruzione di una rete distrettuale per l’accoglienza di emergenza di persone senza dimora e/o in situazione di povertà estrema, nell’ambito del progetto Pronto Soccorso sociale, promosso dall’Associazione Penelope e finanziato dal Distretto socio-sanitario D32 di Taormina.

La Chiesa Sacra Famiglia e la Casa di Riposo “E. Trimarchi” di S. Teresa hanno siglato, di fatti, un protocollo d’intesa con l’associazione in cui si impegnano ad ospitare in emergenza, per una o due notti, persone senza dimora segnalate dal team di pronto soccorso sociale – area Valle d’Agro attivo presso l’Help Center “Felicia Impastato”

Per contattare il Pronto Soccorso Sociale

320.1766398 (attivo h. 24)

#prontosoccorsosociale