L’associazione Penelope, grazie alla collaborazione e al contributo del ristorante Al Feudo, organizza una cena sociale benefit mirata a raccogliere fondi per coprire le spese per la ristrutturazione dell’help center e della mensa sociale di Francavilla di Sicilia, distrutta poco più di un anno fa da un incendio doloso.
La campagna “Aggiungi un posto a tavola“, promossa dai volontari all’indomani dell’incendio, ha visto coinvolti decine di comuni cittadini, professionisti e aziende della Valle Alcantara che hanno contributo, in una sorta di azionariato popolare, a coprire le spese di recupero della struttura.
In vista dell’imminente riapertura dei locali e della riattivazione dei servizi, l’associazione promuove una cena sociale mirata a raccogliere i fondi necessari a completare i lavori di ripristino e a saldare i debiti che l’associazione ha contratto per realizzarli.
I gestori del ristorante Al Feudo di Trappitello offriranno una cena rustica il cui ricavato, tolte le spese, andrà all’associazione Penelope per finanziare i lavori di ristrutturazione.

Il contributo di partecipazione alla cena è pari ad € 25,00

per informazioni/prenotazioni contattare 0942.550058