Diciassettesima Giornata Europea Contro la Tratta

call to action capitolo 2

L’incontro fa seguito alla call to action del 22 settembre e si articolerà in un confronto libero fra tutti i partecipanti a partire da 5 proposte operative e piste di lavoro promosse dal team antitratta dell’associazione Penelope, da qualche anno impegnata in questa azione di disvelamento alle frontiere.

NOUVELLE VAGUE
call to action (cap. 2)
MARTEDI 17 OTTOBRE 2023 ore 16.00/18.00

Per partecipare alla call e ricevere il relativo link è possibile scrivere a: info@associazionepenelope.it