DI/VENTI IN/VENTI

Un evento per ricordare i vent’anni di un’idea pratica che non si è mai piegata ai luoghi comuni e non ha mai accettato ordini da nessuno.

Uno spazio libero che ha provato ad accogliere senza imprigionare, sostenere senza educare, comprendere senza mai spiegare, esserci senza condizioni.

GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE 2022 a partire dalle ore 18.00, occuperemo lo spazio antistante la struttura in via Sebastiano Paladino 32, nel quartiere di Calcarone a Giardini Naxos per una festa collettiva che ricordi a tutti che all’indifferenza, al moralismo, all’intolleranza, al pregiudizio: la Cura c’è !

Lo faremo con tanti che in questi 20 anni hanno incrociato la vita dell’unico avamposto sociale attivi 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno e con quanti vorranno unirsi a noi, in questa giornata e per i prossimi anni, per tenere testa a questa infezione che ci rende tutti ciechi, sordi e senza cuore che ci ostiniamo a chiamare normalità e in nome della quale condanniamo all’oblio, all’ invisibilità o alla prigionia esseri umani rei soltanto di essere se stessi.

Categories:

Tags:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *