Nell’ambito del Bando di Servizio Civile “Garanzia Giovani” 2016,
l’associazione antonellaPenelope, quale Ente di 1^ classe accreditato al Registro degli Enti di Servizio Civile della Regione Sicilia, gestirà 8 progetti di impiego per complessivi 34 posti.

Gli interessati potranno presentare apposita domanda (con gli allegati previsti dal Bando) via raccomandata A/R o direttamente a mano al seguente indirizzo:

associazione Penelope. Coordinamento solidarietà sociale
via Villamena n. 18 – 98030 Gaggi (Messina)

Sarà possibile presentare domanda anche via PEC (per i possessori di un indirizzo PEC personale) al seguente indirizzo:
associazionepenelope@pec.associazionepenelope.it

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2016

non fa fede il timbro postale

Di seguito i progetti proposti dall’associazione (si ricorda che ogni candidato, a pena di esclusione, può presentare una sola domanda per un solo progetto e per un solo ente):

1. Contatto – posti disponibili 4 – sede di attuazione Gaggi
  2. Prossimità – posti disponibili 4 – sede di attuazione S. Teodoro
  3. Solidarnosc – posti disponibili 4 – sede di attuazione Giardini Naxos
  4. Mente Libera – posti disponibili 4 – sede di attuazione Francavilla di Sicilia
  5. Lillipuziani – posti disponibili 4 – sede di attuazione Francavilla di Sicilia
  6. Mimosa – posti disponibili 4 – sede di attuazione Catania
  7. Liberi tutti – posti disponili 4 – sede di attuazione Comune di Valdina
  8. La scuola oltre la scuola – posti disponibili 6 – sede di attuazione Comune di Niscemi

La data dei colloqui di selezione verrà comunicata ai candidati ESCLUSIVAMENTE tramite pubblicazione sul sito internet dell’associazione Penelope e invio di un e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nelle domande di partecipazione.

scarica:
allegato 2 – domanda di ammissione