TAOSOCIALMARKET
Al via i convegni territoriali di presentazione del progetto promosso dall’associazione Penelope. Coordinamento solidarietà sociale, in collaborazione con Cuore Matto società cooperativa sociale, nell’ambito dell’avviso pubblico “Giovani per il sociale” emanato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile.
Senza titolo

GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2016 a partire dalle ore 17.00 presso il ristorante Les Barriques di Gaggi si svolgerà la prima delle due conferenze di presentazione dell’iniziativa.
Parteciperanno:
G. BUCALO – Presidente associazione Penelope. Coordinamento solidarietà sociale
M. GUIDI – Last Minute MarketBologna
OPERATORI – Mercato Ortofrutticolo – Giarre

La seconda conferenza di presentazione verrà realizzata SABATO 12 FEBBRAIO 2016 a Savoca presso il Centro Filarmonico a partire dalle ore 9.00
Parteciperanno:
A. Bartolotta – Sindaco di Savoca